L'Azienda

Nel 1956 la giovane Jole de Mauro apre un piccolo forno che, grazie alla bontà della produzione, ben presto diventa un punto di riferimento nella comunità locale. L’offerta viene ben presto ampliata con la produzione di biscotti e taralli della tradizione pugliese che le consentono il riconoscimento e l’affermazione a livello nazionale.

 

Dal 1996 la gestione è affidata alla figlia Maria Luisa e tutt’oggi, ad oltre 50 anni di distanza, l’azienda conserva il carattere artigianale e la conduzione familiare. Jole de Mauro, fin dalla prima giovinezza, fu “costretta” ad apprendere il mestiere di panettiere per necessità. Necessità, trasformatasi nel tempo in esigenza e professionalità, che la indusse ad aprire un piccolo panificio in Piazza della Libertà, la piccola piazza del paese pugliese.

 

Dopo alcuni anni grazie alla bontà della produzione, diventa un punto di riferimento nella comunità locale e così decide di ampliarsi e di aprire una "piccola azienda" che oltre alle tipiche “panette” da 3/4 kg l’una, prodotte artigianalmente, inizia a produrre una molteplicità di articoli: taralli, biscotti, focaccia e dolci.

 

La cornice adatta per la qualità e la bontà dei prodotti offerti è costituita dall’ambiente accogliente e dalla cortesia e simpatia del personale.Ma è soprattutto la croccantezza e la fragranza del pane appena sfornato, il profumo dei taralli tipici del nostro territorio, l’aspetto delizioso e l’inconfondibile sapore dei biscotti e dei dolci della tradizione pugliese, a invogliare chiunque passi davanti al Panificio ad entrarvi e a non uscirne mai a mani vuote.

I Prodotti

© 2019 by Jole De Mauro

  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now